Ciccio Cozza: “Mi è piaciuto tutto. Vittoria importante”

PISA – E’ un Francesco Cozza soddisfatto della prestazione della sua squadra alla sua prima all’Arena, dopo il successo contro il Barletta.

“Mi è piaciuto tutto, i tifosi hanno incitato fino alla fine i ragazzi, la squadra li ha ricambiati con la prestazione, una partita difficile, l’importante e’ avere portato a casa punti importanti. Il nostro calcio e’ quello palla a terra, primi 20′ siamo stati in difficoltà perché il Barletta si difendeva e ripartiva poi ci siamo assestati. Sono contento perché la squadra segue il proprio allenatore”

“Abbiamo tanto da lavorare, ma la squadra crescerà di settimana in settimana, venerdì abbiamo una partita difficile che ci andremo a giocare alla pari, consapevoli che se giocheremo da Pisa possiamo portare a casa punti importanti, se invece affronteremo la gara normalmente rischieremo di tornare a casa con le ossa rotte”

Cozza parla anche della prova dei singoli: “Giovinco non giocava da parecchio ed ha avuto difficoltà sul campo pesante. Ha fatto una buona partita. Ho la fortuna di avere un alternativa importante come Bollino, che per me e’ un titolare”, poi si esprime sul pacchetto arretrato a tre: “La difesa a me e’ piaciuta a parte i primi 20′, poi siamo passati a quattro negli ultimi minuti perché ho tolto Pellegrini che era in diffida e non volevo perderlo per la trasferta di Frosinone”.

SOTTO CICCIO COZZA (foto pisanews.net)

20140105-171012.jpg

By