Ciclismo. Dal Gennaio 2015 arriva “Pedalando Pedalando” e il “1^ Trofeo Top Five Pisanews”

PISA – Dal mese di gennaio 2015 Pisanews.net apre una nuova rubrica dedicata al ciclismo amatoriale. Si chiamerà “Pedalando Pedalando“, dove troverete le date e i luoghi di partenza di tutte le corse amatoriali della provincia di Pisa, Livorno, Lucca e altre zone e le date dei circuiti di cicloturismo e Gran Fondo della Toscana.

20141017-221734.jpg

Saremo a disposizione delle società interessate per:

Pubblicazione delle foto che ci invierete sul sito

Riprese in corsa (forniremo all’organizzazione una telecamera da applicare sul casco di un partecipante a vostra scelta)

Riprese dell’arrivo (forniremo la telecamera per effettuarle)

Montaggio del filmato e pubblicazione sul sito

Articolo con classifica finale della gara

Per info rivolgersi alla mail tognolpisanews@gmail.com

Ma non è tutto. Con questa iniziativa il nostro portale apre il TROFEO TOP FIVE PISANEWS di ciclismo amatoriale.

IL REGOLAMENTO. Tutte le gare amatoriali che acquistano questo pacchetto, parteciperanno alla classifica “TOP FIVE”. Le gare valide saranno quelle che acquistano il pacchetto e si svolgeranno nell’arco temporale 1 gennaio 2015 – 31 ottobre 2015. Nel mese di dicembre 2015 verranno premiati con maglia i primi 5 classificati di ogni categoria in base alla somma dei punti ottenuti. (Ad esempio dal I° al III° classificato a scalare punti 5 – 3 –1). Verranno premiate le prime 5 squadre classificate in base alla somma dei punti ottenuti dai propri tesserati. La “TOP FIVE” premierà inoltre le prime 5 società organizzatrici che acquistano il pacchetto in base al numero dei partecipanti che hanno portato a termine la manifestazione.

By