Ciclismo. Torneo Inkospor. Le modifiche al traffico

PISA – Si terrà regolarmente la corsa ciclistica amatoriale “Torneo Inkospor” organizzata da ASD Euroteam 2.0 in collaborazione con la UISP di Pisa con partenza alle ore 9 e arrivo al parco sportivo in via Mezzapiaggia a Tirrenia, passando dal viale del Tirreno, dalla Bigattiera, da via Vecchia di Marina e da San Piero. Ecco le opportune modifiche al traffico.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva, dalle 8.30 fino al termine della gara saranno adottati i seguenti provvedimenti alla viabilità: chiusura al traffico di via Mezzapiaggia nel tratto da via Livornese a via dei Castagni; chiusura al traffico limitata al  tempo necessario al passaggio della gara (che comprenderà 4 giri) delle seguenti vie: via Valente, via Pisorno, viale del Tirreno, via Bigattiera, via di Torretta, via Vecchia di Marina, via Livornese.

Gli organizzatori provvederanno ad apporre adeguata segnaletica di preavviso chiusura strada per gara sportiva su tutte le strade interessate su ambo le direttrici di marcia.

By