Città del Teatro. La Gatta Cenerentola inaugura il 1 Novembre il Teatro

CASCINA – Domenica 1 novembre ritorna alla Città del Teatro la rassegna per famiglie Domenica a Teatro. In doppia replica, alle 16 e alle 18 la compagnia Oltre il Ponte Teatro presenterà lo spettacolo La Gatta Cenerentola.

Tutti conoscono la storia di Cenerentola, ma pochi sanno che ne esiste una versione più antica, italiana, che ha come protagonista una bambina di nome Zezolla il cui soprannome è Gatta Cenerentola per il suo andarsene sola e randagia, per le cucine, col volto sporco di cenere. Zezolla non ha una sola matrigna, ne ha due. Non ha due sorellastre, ma sei. Non è una bambina perfetta, anche a lei, come a tutti, capita di commettere degli errori. Nonostante queste differenze, anche Zezolla, viene disprezzata all’interno della sua stessa famiglia ma farà tesoro delle avversità, fronteggiarle la renderà forte e le darà fiducia in se stessa fino a capire che anche se la sua vita non sarà una fiaba, sarà comunque una bella vita da vivere. In scena due narratori con pupazzi e figure animate che coinvolgeranno il pubblico attraverso musica e canzoni. Lo spettacolo è consigliato per bambini a partire dai 5 anni. Tutte le domeniche dalle 17 alle 18 verrà offerta la merenda ai bambini presenti.

Biglietto adulti 7,50 € – bambini 6€

Prevendita biglietti e carnet alla Città del Teatro dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30, il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 19.
Sabato 31 ottobre dalle ore 10 alle ore 13.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche on line su http://www.boxol.it e in tutti i punti boxoffice.

Info su www.lacittadelteatro.it biglietteria@lacittadelteatro.it – 345.8212494

By