“Cittadella Street Food”, cibo e musica all’ombra della Torre Guelfa

PISA – Cibo di strada di qualità e divertimento ancora protagonisti al “Cittadella Street Food”: l’appuntamento organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa con il patrocinio del Comune di Pisa torna con sei serate all’insegna del cibo gourmet e della musica con i migliori food truck del territorio.

L’appuntamento è da mercoledì 11 a lunedì 16 agosto nella suggestiva cornice del Parco della Cittadella di Pisa, all’ombra della Torre Guelfa, tutte le sere a partire dalle 18 fino alle 24.

Lo scenario ideale per gustare il meglio del cibo gourmet preparato dai professionisti della cucina on the road in un angolo straordinario della città. con piatti della cucina italiana e internazionale. Ricca e diversificata l’offerta gastronomica, con specialità per tutti i gusti: hamburger di scottona, arrosticini abruzzesi, pizza cotta a legna, patate, ficattole, l’arrrostivendolo, l’osteria medievale e bomboloni caldi, il tutto da gustare in un contesto sicuro e accogliente, pronto ad ospitare in sicurezza giovani e famiglie nel rispetto delle normative anti-Covid.

Oltre al cibo nel weekend di Ferragosto anche la musica è per tutti i gusti al Cittadella Street Food: venerdì 13 agosto apre le danze la Big Band Music, con i grandi successi della musica degli anni ’70, ’80 e ’90. Sabato 14 una serata a tutto rock con la tribute band dei Rolling Stones, e per domenica 15 agosto c’è la musica dei 3 Days ad accompagnare il gusto e i sapori del cibo on the road. I concerti iniziano alle ore 21.

Maggiori informazioni al 3470829876

By