Closing Party con il botto per Il Pappafico di Marina di Pisa

PISA – Una stagione estiva costellata di successi per Il Pappafico, locale storico di Marina di Pisa che chiude in grande stile questa bollente estate 2017.

Stabilimento balneare, ristorante e discoteca, la struttura guidata da Antonella Valenzuela ha lavorato incessantemente con l’obiettivo di garantire servizi di alta qualità e tanto divertimento.

Il bilancio di questa stagione è veramente sorprendente” afferma la Velenzuela. “Il Pappafico si è confermato locale leader sulla Marina, in grado di attirare una clientela eterogenea alla ricerca di relax, buona cucina e ottima musica”. “Da fine maggio la mia struttura è rimasta aperta senza un giorno di pausa, per questo ci tengo a ringraziare il mio staff che insieme a me ha mantenuto alti gli standard e garantito servizi fondamentali per un’importante meta turistica come Marina di Pisa” .

La stagione estiva si concluderà con due eventi che si preannunciano da non perdere: Venerdì 15 Settembre sarà la volta di “Très Chic”, format che tanto successo ha avuto in questi mesi e che promette di stupire ed emozionare sin dal tramonto con un suggestivo aperitivo, per proseguire con la cena nel Ristorante Papaya, vero e proprio giardino esotico fronte mare in cui poter gustare prelibatezze di mare e di terra, e ovviamente discoteca fino a tarda notte in compagnia di Davide Bonini e Franco Baldaccini dj e Andrea Nik Voice. Closing Party degli appuntamenti firmati “Très Jolie” Sabato 16 Settembre, una notte ricca di sorprese che ha come obiettivo quello di ringraziare gli aficionados del locale più In della Marina. Start alle 20 con l’aperitivo per arrivare fino al mattino con i dj che hanno accompagnato il Pappafico in questa entusiasmante stagione estiva.

Se da un lato si parla di closing party, dall’altro l’imprenditrice Antonella Valenzuela sta già pensando alla grande inaugurazione della stagione 2017/ 2018 che si svolgerà nel mese di ottobre: “Il Pappafico è una fabbrica di eventi e sono tantissimi gli appuntamenti in programma: si partirà con una fiera degli sposi, per passare a salotti culturali con personaggi di spicco del territorio, per arrivare a eventi privati, meeting e convention fino ovviamente alle nostre serate con ristorante e discoteca che ogni fine settimana animeranno Marina di Pisa”. “Mi sento – conclude la Valenzuela – di lanciare un appello agli operatori e alle istituzioni affinché facciano cartello e non abbandonino un territorio che nei mesi invernali ha non poche difficoltà a rimanere vivo. Da parte mia farò il possibile perché questo non succeda, spero però di non essere l’unica”.

By