CNA Pisa, ancora un successo a Cosmoprof con i trucchi del Film Avatar

PISA – Il Team vincitrice di Cna nazionale di Crea Bellezza 2018 per la sezione scuole ha avuto un ulteriore riconoscimento davanti alla platea dell’Hair Ring organizzato dalla Camera Italiana dell’Acconciatura all’interno della manifestazione internazionale Cosmoprof che si svolge ormai da oltre 60 anni a Bologna. Cosmoprof è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per il mondo dell’acconciatura e dell’estetica di tutto il mondo.

Il Team di Cna Pisa era composto da Laura Rizzitelli (allieva parrucchiera al secondo anno della scuola Hashtag formazione e benessere di Pontedera), da Melissa Salto (allieva estetista del secondo anno della scuola Centro Studi Estetica di Pontedera) e dalla modella Tida Ndao trasformata grazie al trucco e acconciatura curati delle due allieve, ancora una volta in modo impeccabile nella principessa Neytiri la protagonista del film Avatar.

CNA Acconciatura e CNA Estetica di Pisa hanno partecipato all’evento organizzando due pullman con quasi 80 partecipanti tra allievi parrucchieri e dai loro insegnanti e dai professionisti del settore, titolari degli istituti di estetica e dei saloni di acconciatura, accompagnati ovviamente dai presidenti di categoria Carlo Musto e Antonella Orsini con il coordinatore del settore Benessere e Sanità Marcello Bertini.

Il presidente degli acconciatori pisani Carlo Musto ha osservato: “Non capita tutti i giorni di salire su una pedana internazionale con due allieve e vedere conquistato un applauso da una platea gremita che ha apprezzato il lavoro fatto in oltre 6 mesi di impegno, con un coinvolgimento ed un percorso sviluppato nel corso di tutto l’anno scolastico. Il nostro auspicio che loro possano essere di esempio per tutte le altre allieve e che conservino questa esperienza come tesoro prezioso per il loro futuro professionale e personale.”

Carlo Musto poi non manca di ricordare che è in partenza il concorso CreaBellezza 2019, aperto sia ai professionisti che alle scuole.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Cna Benessere e Sanità di Pisa 050875559.

By