CNU 2015: Sconfitta per il CUS Pisa Calcio a 5 nella seconda giornata

CUS PISA – CUS MOLISE 1-2
CUS Pisa: Dodaro, Cataleta, Capozza, Vasile, Bertoldi, Virzo, Savà, Volandri, Pagano, Randazzo, Vecchio, Bruni. All. Borsacchi/Cofrancesco. Dir Schittone, Colombo e Imbraguglio.
Rete CUS: Capozza

Arriva una sconfitta nella seconda giornata di gare per il CUS Pisa Calcio a 5 contro il CUS Molise, saldo al primo posto nel girone. Il risultato compromette la qualificazione alle semifinali per i gialloblu, ai quali servirà un miracolo per potersi giocare una medaglia.

LA GARA – La partita è cominciata con il CUS Molise in vantaggio nel primo tempo su una ripartenza. Nel secondo tempo arriva la rete del pareggio gialloblu su una azione fotocopia finalizzata da Capozza, ma è negli ultimi secondi di gara che i pisani si lasciano sfuggire il pareggio su un errore tecnico della difesa che causa una punizione a due messa a segno dagli avversari.

SITUAZIONE – La classifica vede al comando il CUS Molise con 6 punti, seguito dal CUS Udine a 4 e dal CUS Pisa a 1 punto. Chiude la classifica il CUS Catanzaro a 0 punti. Basterà un pareggio tra CUS Molise e CUS Udine nella gara di domani per veder sfumare i sogni dei pisani che saranno impegnati invece contro il CUS Catanzaro nell’ultima gara del girone.

By