“Colpo di scena!” al Cinema Lanteri a Pisa

PISADomenica 5 maggio a partire dalle ore 19 al Cinema Caffè Lanteri in via San Michele degli Scalzi a Pisa la presentazione del libro “Colpo di scena!“.

Metti una sera a parlare di libri, di cinema e di fumetti nella saletta tutta rossa (la Redrum, per citare il film cult ‘Shining’) del Cinema Caffè Lanteri di Pisa, uno dei luoghi d’incontro più eclettici e frizzanti della città che alla sala di proiezione affianca un caffè retrò e un dinner hollywoodiano dalle atmosfere anni ’50.

Metti due chiacchiere in compagnia di Andrea Guglielmino, sceneggiatore, autore, giornalista, illustratore e tanto altro ancora, pronto ad aprirsi al pubblico in un talk dai toni informali che ha per sfondo le pagine (godibilissime) dei suoi ultimi due lavori: Colpo di Scena e Chi si accontenta, Goldrake!

Mettici anche l’estro, l’arte e la simpatia del fumettista Tuono Pettinato, ‘matita’ pungente che ha tra l’altro illustrato la cover di Chi si accontenta, Goldrake. Mettici un po’ di curiosità e la voglia di partecipare…l’ingresso è gratuito.

Conducono la conversazione Fabrizio Bartelloni (avvocato penalista, magistrato onorario nonché scrittore e autori di racconti) e Antonio Capellupo (giornalista cinematografico e operatore culturale).

By