Il Comune festeggia la Canottieri Arno prima del Consiglio Comunale

PISA – Il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Gennai presiederà la seduta del Consiglio Comunale martedì 4 settembre dalle ore 15 nella sala Regia del Comune.

Alle ore 14 i festeggiamenti che l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Michele Conti, ha deciso di tributare alle atlete Sarah Caverni, medaglia di bronzo a Shangai il 12 agosto scorso, Chiara Di Pede e Clara Massaria, medaglia d’argento e oro a Racice nella Repubblica Ceca, sempre il 12 agosto scorso, e tutte della Società Canottieri Arno, i consiglieri comunali saranno chiamati a confrontarsi, oltre che sulla questione del consigliere “Gambini” e dell’assessore “Andrea Buscemi”, anche sulla questione “Moschea”. E’ prevista la diretta streaming dal sito internet del Comune di Pisa.

Inoltre, il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai, nel frattempo, ha convocato le 4 Commissioni Permanenti. All’ordine del giorno di ciascuna, l’elezione dei Presidenti e dei Vicepresidenti delle stesse Commissioni Permanenti.

By