Comunicato Ac Pisa 1909 sul momento attuale

PISA – In un momento quanto mai delicato l’Ac Pisa 1909 ha diffuso alla stampa un comunicato ufficiale.Dopo 22 giornate di campionato il Pisa 1909 attualmente è in piena corsa per raggiungere una delle posizioni utili per giocarsi la promozione in serie B attraverso i playoff. In una stagione iniziata con l’obiettivo di migliorare quanto fatto nell’anno passato, la speranza di entrare nel novero delle pretendenti alla promozione rappresenta per la società uno stimolo oltreché un desiderio.

Il percorso è stato difficile e tortuoso e ancora di più lo sarà da qui alla fine del campionato. Per affrontarlo al meglio occorrerà grande coesione e partecipazione positiva e propositiva da parte di tutti, evitando polemiche ingiustificate e del tutto gratuite.

La proprietà dal canto suo auspica un allargamento dell’azionariato societario. Ad oggi la compagine societaria è infatti rappresentata da una sola famiglia, non per scelta ma per fatti contingenti e a tutti notissimi. Il clima ostile, polemico e negativo creato in queste ultime settimane non induce ad un appassionato prosieguo, nonostante l’amore e l’impegno profusi incondizionatamente verso la città di Pisa in questi ultimi quattro anni

La speranza è che tutto questo non vada disperso

By