Il Comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti

PISA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti, riguardante l’incontro a San Rossore tra il giornalista Ivan Zazzaroni, la proprietà, mister Gattuso, Pablo Dana ed il Sindaco Filippeschi.

“Abbiamo deciso di esprimere il nostro pensiero riguardo all’incontro di oggi solamente perché ci teniamo a spiegare alla città i motivi della nostra assenza:

NOI NON ANDREMO perché a questo incontro, come dichiarato, lo scopo è quello di fare “CHIAREZZA” (!?) e non sarà sicuramente un incontro risolutivo.
NON ANDREMO perché queste cose la città le conosce bene e non serve certo un incontro per ribadirle.

NON ANDREMO perché vediamo questo incontro solo come un vero e proprio “talk show televisivo”.
NON ANDREMO perché non vogliamo fare parte anche noi di questo “circo mediatico”.
NON ANDREMO perché di certo non servirà a risolvere i molteplici problemi societari, e, cosa che ancor più ci dà fastidio:
NON ANDREMO perché siamo i primi a non voler essere strumentalizzati e non vogliamo che si continuino a sfruttare i sentimenti di un’intera città ormai esasperata e nauseata dai mille discorsi sentiti e dalle mille promesse fatte.

QUI URGONO SOLUZIONI DRASTICHE… ALTRO CHE PAROLE!!

Pretendiamo da tutti questi “protagonisti ”, o presunti tali, soluzioni VERE e veloci perché il tempo dei proclami è finito.. PER TUTTI!!

I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

By