Comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti

PISA – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della “Curva Nord Maurizio Alberti” sulla questione societaria e all’organizzazione del tifo per la gara di domenica prossima 5 giugno contro il Foggia.

….Vi ricordate quando fin da agosto dicevamo tutto questo?

(comunicato del 13/01 http://m.tuttopisa.it/primo-piano/comunicato-curva-nord-maurizio-alberti-17273)

……Vi ricordate quando a Gennaio con l’entrata di Terravision ribadivamo tutto e molti ci dicevano “… che volevamo rovinare tutto?

Era quello invece il momento di fare chiarezza. Ora, come Gruppi della curva Nord, aspetteremo la fine dei play-off per dire la nostra…

Oggi vogliamo concentrarci solo sulla finale perché come più volte detto “solo la serie B, forse, potrebbe essere il vero toccasana ai nostri problemi societari”. Domenica tutti all’Arena!!!

Rinnoviamo l’invito a l’intera tifoseria di presentarsi con largo anticipo all’Arena per agevolare la realizzazione della coreografia che, come già detto, non sarà solo in Curva.

Ricordiamo che è possibile dare un contributo per la coreografia nei principali punti vendita dei biglietti (Pisa Point-Solo Pisa-Il Cappellaio Matto-Tifo Pisa-Pizzeria da Pancino- Tazza d’oro).

By