Il Comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti: “Sabato alle 11 tutti a San Giuliano”

PISA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei gruppi della Curva Nord Maurizio Alberti.

Lo sapevamo tutti che con i casini societari di questa estate ci sarebbero stati inevitabilmente momenti “difficili” e sapevamo anche che gli ultimi ad avere delle colpe specifiche sarebbero stati i giocatori. Ci eravamo ripromessi di stargli più vicino possibile soprattutto in questi periodi: per questo sabato andremo ad incitarli nella rifinitura.

Questo è il momento di stare TUTTI vicini alla squadra. Augurandoci vivamente che stavolta siano DEFINITIVAMENTE risolti i problemi societari e avvenga questa CESSIONE che tutta Pisa (squadra e staff compreso..) sta aspettando impazientemente da tempo, sabato faremo sentire alla nostra maniera tutto il nostro sostegno e il nostro appoggio alla squadra.

Siamo alla vigilia di due trasferte importanti dove noi non potremo essere presenti per i noti problemi legati alla tessera del tifoso e art 9, anche per questo è importante far sentire ai ragazzi il nostro calore in questo momento di difficoltà dovuto palesemente all’assenza della società da Giugno ad ora.

LEGATI AI VALORI DEL PASSATO…UNITI LOTTIAMO ANCORA OGGI

I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD MAURIZIO ALBERTI

By