Comunicato di #comprateilpisa: “Rappresentiamo 4600 voci, nel nostro piccolo ringraziamo il Presidente e diamo il bentornato a Piero Braglia”

PISA – La pagina #comprateilpisa, fondata quasi per gioco su Facebook poche settimane fa, ha ormai raggiunto una dimensione tale da non poter lasciare indifferenti (quasi 4600 adesioni). A nome di coloro che vi hanno aderito, ha voluto rilasciare un comunicato nel quale si ringrazia il Presidente Battini, tanto criticato fino ad ora, per gli sforzi profusi, data anche la evidente inversione di tendenza, almeno nelle premesse, rispetto alle scorse stagioni.

“Siamo qui a mente fredda a parlare di tutto quanto è ruotato intorno al Pisa nell’ultima settimana. Riepilogando brevemente si parte da lunedì scorso, quando la società ha annunciato l’intenzione di fare una conferenza stampa per il giorno successivo, salvo poi tornare sui suoi passi, alimentando quindi voci e critiche nei propri confronti. Sino a giungere ad oggi, quando alle ore 14 è stato annunciato il nuovo tecnico, e che tecnico…Piero Braglia.

Non da meno è stato anche l’ingaggio del nuovo ds Vitale. Tutto ciò non è altro che il presupposto per avere FINALMENTE programmi seri ed ambiziosi per la stagione che inizierà a settembre. Del resto Braglia, intervistato martedì, lo disse chiaramente:”io se vengo a Pisa, vengo per vincere.”

Noi, come fondatori di questa pagina, non possiamo nascondere la nostra soddisfazione per quanto sta avvenendo, del resto, come è il caso di ogni protesta, prima viene il momento della contestazione (civile) e della critica, successivamente quello dell’approvazione, nel momento in cui vediamo esaudite le nostre richieste, che poi sono quelle di una città intera. Di questo dobbiamo pertanto rendere atto al presidente Carlo Battini.

Noi, come staff di comprateilpisa, continueremo a sostenere nuovi ingressi che potranno riguardare l’organico societario del Pisa1909, come del resto era intenzione iniziale di questa pagina.

Anche in questo senso dobbiamo riscontrare che la risposta data da Battini stesso in conferenza stampa apre spiragli importanti relativamente ad eventuali nuovi soci interessati a quote societarie.

Nell’esprimere nuovamente la nostra soddisfazione, e la speranza di essere stati nel nostro piccolo utili a “smuovere le acque” , dobbiamo anche ricordare che in campo non ci vanno Braglia e Vitale, ma i giocatori, ci auguriamo pertanto che coloro che vestiranno la maglia nerazzurra nella prossima stagione siano all’altezza dell’obiettivo dichiarato: VINCERE IL CAMPIONATO.

Cogliamo in ogni caso l’occasione per dare il benvenuto a Piero Braglia e ringraziare tutte le persone (perchè no, Battini compreso) che hanno permesso un suo ritorno; ma anche per invitare tutti quanti alla conferenza stampa che si svolgerà domani sera alle ore 19 al fine di tributargli un’accoglienza degna della grande persona che è Piero”.

Lo staff di comprateilpisa
comprate il pisa
By