Il comunicato di Raffaele Latrofa sulla situazione attuale del Pisa 1909

PISA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del consigliere comunale e capogruppo di Pisa Nel Cuore Raffaele Latrofa sulla situazione del Pisa 1909.

image“Seguo ormai da mesi con grande attenzione la situazione della AC Pisa 1909. A questo punto intendo rendere pubblico una ferma intenzione che concretizzerà in una delle prossime sedute di Consiglio Comunale. Con la lista civica “Pisa nel cuore” di cui sono capogruppo, il 9 agosto al consiglio comunale inerente la convenzione dell’arena Garibaldi stadio Romeo Anconetani, protocollai due ordini del giorno che poi furono quasi integralmente assorbiti dall’ordine del giorno firmato da tutti i capigruppo e approvato all’unanimitá. In uno dei due ordini del giorno (che allego) si richiamava la necessità di una discontinuità in termini di proprietà del Pisa e di una continuità invece tecnico sportiva.

imagePoiché sono rimasto fermo e fedele a quanto scrissi il 9 agosto ho preso la decisione che, a differenza di quanto feci tre anni fa, voterò CONTRARIO alla stipula di una convenzione che venisse stipulata con interlocutori che non garantiscono uno dei due punti fermi appena richiamati. Quindi NO a chi non garantisce discontinuità nella proprietà del Pisa e NO a chi non garantisce continuità nella conduzione tecnico sportiva del Pisa. In questo senso chiedo a tutti i consiglieri comunali di tutte le altre forze politiche Pisane di fare una analoga dichiarazione.

Raffaele Latrofa Capogruppo “Pisa nel cuore”

By