Con “Giovanisi’ Open up” si parla di Coworking

PISA – Domenica 13 ottobre all’interno della programmazione dell’Internet Festival (www.internetfestival.it), Giovanisì (il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani) promuove l’incontro “Coworking e P.A. – Le politiche pubbliche a sostegno di un nuovo modello di lavoro”.

Grazie al contributo di alcuni coworkers toscani e italiani nel corso dell’incontro – che rientra all’interno del percorso “Giovanisì Open up” – si cercherà di fare una fotografia dell’esistente per capire, insieme anche ad amministratori locali e nazionali, come procedere per il futuro e quali azioni possono essere messe in campo, affrontando inoltre le tematiche del coworking non solo come modello di business, ma anche come strumento a grande impatto sociale.

Il tutto si terra Domenica 13 ottobre dalle ore 15 alle ore 17 presso il Palazzo dei Congressi in Via Matteotti 1 a Pisa.

Per la partecipazione è gradita l’iscrizione inviando una mail a iscriviti@giovanisi.it hashtag per seguire l’evento su twitter #cowoepa. L’evento sarà trasmesso on demand su www.intoscana.it

Per maggiori informazioni sul programma dell’evento http://www.giovanisi.it/2013/09/26/internet-festival-con-giovanisi-open-up-si-parla-di-coworking/

Fonte: Ufficio Stampa Giovanisì

20131004-120155.jpg

By