Con l’arrivo di mister Cozza ecco come cambiano staff medico e tecnico

PISA – Con l’arrivo di mister Ciccio Cozza, piccola rivoluzione anche nello staff medico e tecnico uno degli elementi di discussione in casa nerazzurra che aveva portato allo sfogo di mister Pagliari nel dopo Pisa – Grosseto. Vediamo cosa cambiera’ con l’avvento del nuovo mister.

Con l’esonero di mister Pagliari non ci sono più il mister in Seconda Maurizio Tacchi ed il preparatore Enzo Vagnini. Al suo posto la società ha deciso su una soluzione interna con allenatore in Seconda Massimo Innocenti e il preparatore atletico Franco Ferrini che aveva ricoperto lo stesso incarico nella stagione scorsa con Alessandro Pane e aveva seguito in questa stagione il recupero di Rocco Sabato.

Resta al suo posto invece nello staff tecnico Nerazzurro il preparatore dei portieri Beppe Martino, e il Massaggiatore storico Marco Deri, mentre tornerà in panchina il fisioterapista Mario Magli relegato con Pagliari a svolgere solo il lavoro di ambulatorio con il Direttore sanitario il Dott Virgilio Di Legge e il Medico Sociale Dott. Fernando Burchi che seguiranno in pianta stabile la squadra. Non farà più parte dello staff sanitario Nerazzurro il fisioterapista Alessandro Frosini che dal ritiro di Volterra era stato incaricato di curare i muscoli nerazzurri.

SOTTO IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO FRANCO FERRINI (foto tratta da Facebook)

20131227-012048.jpg

By