Confcommercio, Cena sotto la Torre: un successo di partecipazione e solidarietà

PISA – Molte autorità e tanti volti noti alla cena di gala sotto la Torre, l’iniziativa promossa e organizzata da ConfcommercioPisa.

Nella penombra calante della sera, con lo scorcio meraviglioso della Torre di Pisa, dirigenti, imprenditori, professionisti, rappresentanti del mondo delle istituzioni, dello spettacolo e dello sport, hanno brindato alla festa Arcobaleno estate 2014. A fare gli onori di casa, Federica Grassini e Federico Pieragnoli, presidente e direttore di ConfcommercioPisa. Presenti alla serata, tra gli altri l’Arcivescovo di Pisa Giovanni Paolo Benotto, il Prefetto Tagliente, il comandante provinciale dei Carabinieri Brancadoro, il vicesindaco Ghezzi, gli assessori Gay e Zambito, il presidente dell’Ac Pisa 1909 Battini, l’ex mister neroazzurro Gigi Simoni, Andrea Buscemi, Stefano Bini e molti altri. L’occasione mondana si è rivelata propizia anche per una corposa raccolta fondi che andrà a finanziare la “Cittadella della solidarietà”, e che ha visto una generosa adesione da parte di tutti i presenti.

Al termine, una targa speciale è stata conferita al prefetto Tagliente come “ vivo e sentito ringraziamento da parte dell’intera ConfcommercioPisa per la preziosa collaborazione e lo spirito di abnegazione che lo ha visto protagonista in questi anni di esemplare servizio”.

Molto felice sull”esito della manifestazione, Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa: “Tanta partecipazione, location suggestiva, siamo a commentare ancora una iniziativa capace di coniugare cultura, cibo e solidarietà. Ringrazio l’Opera del Duomo per l’uso della piazza, l’Arcivescovo di Pisa per la sua presenza, il Prefetto per il lavoro svolto in questi anni a Pisa, tutti gli sponsor e le tantissime persone che hanno partecipato”.

Sponsor della cena di gala sono stati l’Ipermoda Factory, Bottega Orafa, ristorante La Pergoletta, Centro Commerciale Pisanova, Caffè New York.

 

By