Confimprese Pisa si presenta sul territorio

PISA – ConfimpresePisa si presenta al territorio Venerdì 20 settembre alle ore 18,30 presso l’Istituto Alberghiero Matteotti di via Garibaldi 14.

Confimprese Pisa nasce come seconda realtà toscana della nazionale ConfimpreseItalia a carattere territoriale dopo Arezzo. E’ una nuova realtà datoriale per la tutela e rappresentanza degli specifici interessi della micro, piccola e media impresa nonché di professionisti e pensionati.

“La mission di ConfimpresePisa – spiega il presidente provinciale Maria Chiara Zippel, noto professionista locale – è quella di svolgere una costante azione di tutela e rappresentanza di specifici interessi della micro, piccola e media impresa nonché di professionisti e pensionati promuovendo anche iniziative per lo sviluppo e il sostegno di questo fondamentale settore produttivo mettendo a disposizione oltre all’attività sindacale, informazioni e servizi completi ed efficaci”.

Saranno presenti le autorità istituzionali a livello Comunale, Provinciale e Regionale con le rappresentanze nazionali di ConfimpreseItalia che terranno a battesimo l’ultima nata nella regione Toscana.

La scelta dell’Istituto Alberghiero Matteotti come sede dell’evento e partnership è nell’ottica di una primordiale messa in rete tra tutti i soggetti coinvolti, a testimonianza delle modalità con cui luoghi di formazione, istituzioni e sistema economico debbano dialogare per una collaborazione fattiva a più mani per la ripresa del mercato e del sistema sociale.

Il Presidente Avv. Maria Chiara Zippel illustrerà i servizi e le modalità di interazione con il territorio.

20130918-123335.jpg

You may also like

By