Consiglio Comunale per domani 20 Luglio. Tra gli argomenti, la revoca della cittadinanza onoraria a Mussolini

Pisa – Domani, giovedì 20 luglio a partire dalle ore 15.00 nella Sala Regia del Comune, ci sarà la nuova seduta del Consiglio Comunale.

Si discuterà, tra le varie cose, della revoca della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini, richiesta avanzata dal consigliere Giovanni Garzella (Pisa è), della chiusura, per iniziativa  del consigliere Marco Ricci (unacittàincomune-prc) della Biblioteca Provinciale prevista proprio a partire da domani, giovedì 20 luglio, della richiesta, avanzata dal consigliere Raffaelle Latrofa (Pisa nel cuore)  di illuminare di blu, per solidarietà, la Torre pendente per il piccolo Charlie,   e, per iniziativa, questa volta, della consigliera Virginia Mancini (Fi-Pdl) dell’occupazione abusiva di una casa sul litorale.

Questa seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa sia in diretta audio e video dal sito internet del Comune di Pisa che, sempre in diretta, anche da Punto Radio.

La prossima seduta del Consiglio Comunale (l’ultima, prima delle vacanze estive) si terrà giovedì 27 luglio, dalle 15, Sala Regia del Comune.

By