Consiglio Comunale, domani si discutono quattro question time

PISA – Sono 4 i question time che apriranno la seduta di domani, giovedì 6 aprile, del Consiglio Comunale dalle 15 nella Sala Regia del Comune.

I primi tre, dei consiglieri Stefano Landucci (Green Italia-Possibile), Giovani Garzella (Area popolare-Pisa è) e Odorico Di Stefano (I Riformisti) – nella foto – riguardano la manutenzione di alcuni edifici scolastici e del Palazzo Comunale. A tutti e tre i consiglieri comunali risponderà l’assessore Andrea Serfogli.

Il quarto, invece, presentato dal consigliere Riccardo Buscemi (Fi-Pdl), riguarda la vicenda dei costumi  delle Repubbliche Marinare al centro, proprio in questi giorni, di vivaci polemiche. E’ prevista una risposta dell’assessore alle manifestazioni storiche, Federico Eligi.

Successivamente, i consiglieri comunali saranno chiamati a discutere alcune modifiche da apportare allo statuto di Apes, al Regolamento sulle tariffe  per la sosta a pagamento dei veicoli e, infine, al Regolamento relativo al servizio di trasporto scolastico.

La seduta del Consiglio Comunale sarà possibile seguirla anche tramite la diretta audio streaming dal sito internet del Comune di Pisa.  Il prossimo Consiglio Comunale si terrà martedì 11 aprile, dalle 15, sala Regia del Comune.

By