Continua il lavoro dei nerazzurri a Camp Darby. Domani doppia seduta

PISA –  Continua con un doppio allenamento all’interno della base americana di Camp Darby la preparazione del Pisa 1909 in vista del match di domenica (ore 15) contro la Paganese.

In mattinata mister Pane ha svolto due ore sul terreno di gioco con schemi e provato situazioni offensive. Nelle due ore pomeridiane successive al pranzo il trainer nerazzurro ha provato situazioni da palla inattiva. La seduta si è chiusa con la partitella a ranghi contrapposti. Domani doppio allenamento da parte del gruppo sempre all’interno della base americana di Camp Darby.

Antonio Buscè (Foto Massimo Ficini)

Antonio Buscé, recatosi lunedì scorso dal calciatore del Perugia Matteo Liviero infortunatosi gravemente durante il match di campionato con i nerazzurri a tenuto a precisare attraverso il sito ufficiale della società nerazzurra: “Ho regalato a Liviero una maglia della mia collezione personale con impresso il mio nome sulle spalle. Volevo lasciargli qualcosa di ‘mio’ e ho pensato che quella maglia fosse la cosa più adatta perché identificativa della mia carriera personale. La mia visita però era quella di tutto il Pisa, dai miei compagni in nerazzurro fino ad arrivare ai vertici della società che hanno dato il loro benestare fin da subito“.

.

By