Continua la collaborazione tra il Teatro Verdi e il Centro Polivalente San Zeno

PISA – Nell’ambito delle iniziative studiate dal Teatro Verdi per portare la propria programmazione artistica all’attenzione di un pubblico sempre più numeroso e diversificato, si colloca l’incontro che avrà luogo martedì 9 ottobre alle ore 16 presso il Centro Polivalente San Zeno con il Maestro Stefano Vizioli, direttore artistico del settore musicale del Teatro.

La struttura sociale, che si trova in via San Zeno 17, già dallo scorso anno ha ospitato alcuni incontri volti a raccontare in modo semplice ma avvincente, la ricca programmazione operistica del Verdi. Lo stesso Maestro Vizioli racconterà al pubblico di San Zeno aneddoti e curiosità delle Opere in programma fornendo, attraverso il pianoforte, brevi suggestioni su quello che poi ci sarà modo di ascoltare in modo completo al Teatro.

Quest’anno la Stagione d’Opera partirà il 20 ottobre con la rappresentazione di The Beggar’s Opera e proseguirà fino al 3 marzo con Edipo Re / La Voix Humaine.

Come già nei due anni passati, per le realtà sociali ci sarà, inoltre, la possibilità di accedere, in forma gratuita o fortemente scontata, alle prove di alcuni spettacoli e alle recite promozionali nel cartellone della lirica.

Loading Facebook Comments ...
By