Contro il Barletta mister Cozza vara il 3-4-2-1

PISA – Non sarà il 3-4-1-2 e ne tantomeno il 4-3-3 lo schema con cui mister Francesco Cozza metterà di fronte il Pisa al Barletta, domenica prossima all’Arena. Il nuovo tecnico ha scelto infatti nella sua prima gara sulla panchina nerazzurra il 3-4-2-1 da opporre ai biancorossi pugliesi.

In avanti Giovinco non fungerà da trequartista solitario ma sarà aiutato sul fronte offensivo da Aiman Napoli che assumerà un ruolo fondamentale in questa squadra. Entrambi dovranno provare a mettere in movimento Rachid Arma, vero finalizzatore dell’attacco nerazzurro, che dovrà sfruttare anche il gioco sulla fasce di Eros Pellegrini ( a destra ) e Bruno Martella ( a sinistra ).

In mezzo al campo in tre si daranno battaglia per una maglia da titolare: Mingazzini, Favasuli e Sampietro. Sembra invece definito il pacchetto arretrato con Goldaniga centrale della difesa a tre con Rozzio a destra e Sabato a sinistra. In porta non cambia nulla rispetto al Pisa di mister Pagliari. Tra i pali infatti Cozza riconferma Ivan Provedel.

SOTTO CICCIO COZZA DA INDICAZIONI AI SUOI DURANTE L’ALLENAMENTO (Foto Fabio Lelli)

20140103-004302.jpg

By