Contro la Nocerina arbitra il portafortuna Illuzzi di Molfetta. Le altre news nerazzurre

PISA – Sarà Lorenzo Illuzzi di Molfetta coadiuvato da Giampietruzzi e De Troia ad arbitrare la gara dell’Arena tra Pisa e Nocerina. Il fischietto pugliese è un vero portafortuna per i nerazzurri.

L’arbitro. Illuzzi ha arbitrato i nerazzurri la scorsa stagione in due occasioni. Il 6 Novembre 2011 è stato testimone del primo successo in trasferta dell’era Pagliari a Foligno (2-0) con una doppietta di Raffaele Perna. L’arfbitro che domenica prossima arbitrerà Pisa-Nocerina ha tenuto a battesimo l’avvento sulla panchina del Pisa di Alessandro Pane che dopo aver esordito in Coppa con un successo, riuscì dopo essere andato sotto ad espugnare il Sinigaglia di Como (2-1) con le reti di Tulli e Strizzolo. In questa stagione ha collezionato tre presenze in Lega Pro (due in Prima ed una in Seconda Divisione) e due presenze in B come quarto uomo.

Lorenzo Illuzzi arbitrerà Pisa-Nocerina

Squalifiche. Nessuna squalifica sul campo per il Pisa, con quattro nerazzurri che però entrano ufficialmente in diffida: Benedetti, Sabato, Favasuli e Mingazzini. Due giornate sono state inflitte all’allenatore in Seconda dell’Ac Pisa 1909 Vito Grieco “per comportamento irriguardoso verso l’arbitro durante la gara”.

La ripresa degli allenamenti. E’ stata una seduta tranquilla quella della ripresa degli allenamenti in casa nerazzurra sotto una fitta pioggia sul terreno di Camp Darby. Tutto ok per i ragazzi di mister Pane. Domani il consueto doppio allenamento del mercoledì sempre all’interno della base americana.

By