Cooperativa Arnera e SDS selezionano 12 giovani fra i 18 e i 30 anni: domande estro il 16 settembre

PISA – Saranno impegnati in una campagna di comunicazione per far conoscere ai coetanei le opportunità che il territorio offre al mondo giovanile. I partecipanti selezionati riceveranno un rimborso sotto forma di voucher.

Dodici ragazzi e ragazze fra i diciotto e i trenta anni per costruire una campagna informativa e comunicativa sulle opportunità che il territorio pisano offre alle giovani generazioni. Li cercano la cooperativa sociale “Arnera” e la Società della Salute della Zona Pisana per il progetto “Yin&Young”, un’iniziativa finanziata dalla Regione Toscana nell’ambito del programma “Giovani Sì plus”.

Possono presentare domanda giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni (non compiuti alla presentazione della candidatura), residenti o domiciliati in Toscana, che vivono in provincia di Pisa e siano disponibili a seguire un percorso formativo finalizzato ad un’attività comunicativa che utilizzi un linguaggio creativo e contenga elementi d’innovazione.

I giovani interessati possono fare domanda entro venerdì 16 settembre collegandosi al sito www.centropoliedro.it da cui è possibile compilare il form d’iscrizione e allegare il curriculum vitae.

La selezione dei partecipanti avverrà durante un incontro di presentazione e selezione in data e luogo che saranno comunicati ai candidati con almeno venti giorni d’anticipo. Inizialmente verranno selezionati 15 giovani che prenderanno parte ad un percorso formativo preliminare al termine del quale, fra essi, ne saranno individuati dodici che parteciperanno alla formazione specifica di 45 ore su temi della comunicazione e delle singole attività previste dal progetto e, successivamente, saranno impegnati nell’attuazione di esso.

I partecipanti al progetto riceveranno un rimborso spese sotto forma di voucher.

By