Coppa Italia Eccellenza, il Ponsacco del presidente Donati batte l’Albinia e vola in semifinale

PONSACCO – Non si ferma l’uragano rossoblù. La squadra del presidente Massimo Donati batte per 3-0 l’Albinia e vola in semifinale di Coppa Italia di Eccellenza dove affronterà l’11 Dicembre prossimo al “Comunale” di Via della rimembranza il Pescia Uzzanese in gara unica.

Dura solo un’ora la resistenza dell’Albinia che non ha sfigurato di fronte alla corazzata rossoblu’, che quando pero’ ha messo la quarta e’ andata facilmente a segno. Dopo un primo tempo in cui i ragazzi di Cinelli senza strafare avevano imbrigliato i rossoblu’, al 19′ della ripresa arrivava la rete di Brega. Un diagonale su cui il portiere ospite nulla ha potuto.

Sbloccato il risultato con il forte attaccante, il Ponsacco trova il raddoppio con Biagio Pagano, un anno fa a Modena, che realizzava il suo terzo centro in questa competizione con uno splendido calcio di punizione (nella foto sotto) Il terzo gol portava la firma dell’altro gemello del gol rossoblu’ Granito, intanto per non farsi mancare niente.

Adesso la truppa di mister Lazzini può pensare con più serenità alla gara di campionato di domenica prossima. Al “Comunale” di Ponsacco arriva il Rosignano Sei Rose.

SOTTO LA MAGISTRALE PUNIZIONE DI BIAGIO PAGANO

20131113-222325.jpg

By