Coppa Toscana Eccellenza, Urbino Taccola – Ponsacco 0-6

ULIVETO TERME – Non stiamo parlando di una partita di Tennis, ma il risultato è eloquente. 6-0 per il Ponsacco di Mister Lazzini nel primo turno di Coppa Italia a Uliveto contro l’Urbino Taccola di Mister Hemmy.

Dopo 20 minuti l’incontro era già archiviato con un Tamberi scatenato sulla corsia di destra che offriva tutti e tre gli assist dei primi gol a Brega scattato sul filo del fuorigioco, a Granito scaltro a liberarsi in area del portiere e a Beltramme su un bel cross di Davini. L’Urbino Taccola si faceva vivo al 38′ con Vaglini bravo a infilarsi nella difesa rossoblù ma davanti al portiere calciava a lato.

Il secondo tempo è stato la fotocopia del primo, con il Ponsacco che ha gestito l’incontro andando a segno ancora tre volte con i soliti Brega – Granito e il giovane Agostini classe ’96 autore di giocate pregievoli condite dal primo gol tra i Dilettanti.

Gli ultimi venti minuti non avevano più nulla da dire con un Ponsacco che oltre ad un livello tecnico eccellente ha dimostrato una condizione fisica ottimale seppur fosse la prima gara visto l’inizio della preparazione il 22 Luglio ha portato i frutti che sperava Mister Lazzini.

URBINO TACCOLA – PONSACCO 0-6

URBINO TACCOLA: Biasci, Rummolo, Menicagli, Squarcini, Cencini, Casarosa, Bova (20’st Beggi), Campobasso (1’st Giani), Marino, Lorenzini (20′ st Ceragioli), Vaglini. A disp. Frassi, Mignani, Pasco, Ambrogetti.

PONSACCO: Cappellini, Davini (13’st Dinelli), Giacovelli, Fiale, Barsotti, Bortoletti, Tamberi (1’st Agostini), Doveri, Brega, Beltramme (19′ st Brondi), Granito. A disp. Giambruno, Colombani, Di Gaddo, Bianchi.

ARBITRO: Giangreco di Pisa (Ass. Caroti di Pontedera e Zingoni di Pontedera)

RETI: 8′ e 51′ Brega, 18′ e 58′ Granito, 28′ Beltramme, 78′ Agostini

20130901-193802.jpg

By