Costante il lavoro della Polizia Municipale di Pisa. Controlli e sicurezza

Pisa – Sempre all’erta e pronta ad intervenire la Polizia Municipale: anche ad agosto è al lavoro per garantire la sicurezza di pisani e turisti. In totale 91 le multe nella giornata di lunedì 28 agosto per infrazioni al codice della strada.

Sono stati rilevati quattro incidenti stradali uno dei quali ha riguardato una signora anziana residente a Marina di Pisa presso l’istituto Nissim che è stata investita da un’autovettura in via Arnino mentre attraversava la strada fuori dalle strisce pedonali.

Presidiata la zona monumentale, dove sono state sanzionate quattro attività commerciali per aver esposto, senza i dovuti permessi, merce sulla soglia e all’esterno dei locali; 100 euro di multa per altri due esercenti che hanno occupato una porzione di suolo pubblico superiore a quella concessa da S.E.P.I.

Sanzionati tre conducenti di bus turistici che hanno fatto scendere i turisti in un luogo improprio per evitare di pagare il parcheggio di via Pietrasantina. Multa da 185 euro più il pagamento maggiorato del ticket del parcheggio.

Inoltre, a Cisanello, in via Simon, è stata ritrovata una vettura che era stata rubata.

 

 

By