Crisi Pisa, tutto risolto. Stipendi pagati, iscrizione garantita. Sarà Lega Pro

PISA – La grande paura è passata, il Pisa 1909 anche il prossimo anno sarà iscritto in Lega Pro e proprio in queste ore il presidente Catlo Battini ha anche versato gli stipendi di Marzo e Aprile che gli garantiranno i contributi federali ed eviteranno al Pisa punti di penalizzazione.

Carlo Battini (Foto Massimo Ficini)
Carlo Battini (Foto Massimo Ficini)

Il tutto è stato possibile dopo una lunga chiacchierata mattutina tra il patron della Biancoforno Lami e Carlo Battini. La società che si occupa del settore giovanile sembra aver dato una grossa mano al patron nerazzurro.

Non a caso in un comunicato odierno il settore giovanile del Pisa 1909 annunciano per la serata del 1 luglio una festa presso i campi sportivi di Fornacette di tutti i tesserati e due accompagnatori per una cena a buffet offerta da BiancoForno S.p.A. (per eventuali altri partecipanti il prezzo della cena è di 8,00 €).

Prenderanno parte alla serata di festa – recita il comunicato – Luca e Franco Lami ed il presidente nerazzurro Carlo Battini. Il ritrovo è fissato alle ore 20:30 di mercoledì 1 luglio 2015 presso la Fornace del Biancoforno Camp. Per qualsiasi informazione contattate la segreteria allo 0587420111 o al 3358122783

You may also like

By