Cronaca del settimo giorno di allenamento in quel di Fiumalbo. Si ferma anche Arma

FIUMALBO (MO) – Ottavo giorno di allenamento a Fiumalbo. Il Pisa di Piero Braglia continua ad allenarsi nel birgo modene dove questo pomeriggio c’era una temperatura mite. Fra le nuvole faceva capolino un pò di sole, mentre i ragazzi nerazzurri scendevano in campo.

L’inizio della seduta ha riservato una fase di riscaldamento per poi passare ad esercitazioni tecnico tattiche, con la prova di alcuni schemi e verticalizzazioni.

20140724-205333.jpg

BRAGLIA DIRIGE L’ORCHESTRA NERAZZURRA (foto pisanews.net)

Assenti Napoli (continuano le cure alla distorsione alla caviglia) e Benedini, alle prese con i soliti fastidi fisici. Non ha partecipato alla seduta odierna Rachid Arma, per un fastidio ad una coscia. Inoltre sono stati aggregati alcuni elementi della Berretti come tra i quali Cava che è andato a far compagnia ad Anichini e Lenzini aggreghi alla prima squadra dalla partenza del ritiro.

20140724-205943.jpg

UNA FASE DELL’ALLENAMENTO ODIERNO (foto pisanews.net)

È seguita una partitella a campo ridotto, dopodiché il “rompete le righe”. La squadra si ritroverà domani pomeriggio (ore 17h dove affronterà nella prima amichevole stagionale la compagine locale de La Veloce.

Con la collaborazione giornalistica di SABRINA PATTI

By