Il CSI di Pisa e la danza classica

PISA – A fine dicembre il CSI di Pisa -Centro Sportivo Italiano – ha organizzato un pomeriggio dedicato alla danza classica. Nella sala del Circolo Arci di Campo si è tenuta una lezione aperta di propedeutica alla danza, per bambine dai cinque ai sette anni ed una di danza classica, per bambine dagli otto ai dieci anni.

La lezione è stata suddivisa per entrambi i corsi in un momento di riscaldamento a terra uno di sbarra ed infine uno di centro. Hanno piacevolmente assistito alla lezione genitori, nonni e parenti stretti delle allieve.

Le bambine che hanno partecipato alla lezione sono: Chiara Bacchereti, Lavinia Bartalini, Sofia Benvenuti, Chiara Cei, Elena Celandroni, Angela Cella, Erika Conti, Arianna Malasoma, Marta Scirè per il gruppo di propedeutica e Camilla Bartalini, Giada Cambi, Gaia Gamanets, Greta Novelli per il gruppo danza classica.

I corsi di gioco-danza, propedeutica alla danza e danza classica continuano come di consuetudine a Calci e culmineranno a giugno con il saggio di fine anno.

Per chi fosse interessato si possono chiedere informazioni alla segreteria del CSI di Pisa via Cisanello 4 tel. 050/571366.

By