Csi, ultimi posti a disposizione per le domeniche sulla neve

PISA – Domenica 1 Febbraio, in una bellissima giornata di sole, con tanta bella neve fresca, si è svolta la prima delle uscite organizzate dal Csi di Pisa alla Doganaccia.

Pullman quasi pieno anche per la prossima, quella di Domenica 15 febbraio, con già quasi 50 iscritti: pochi giorni ancora per chi volesse iscriversi a questa o alle altre due domeniche previste in calendario (1 marzo e 15 marzo). L’offerta prevede pacchetti speciali con una quota di 35/40 euro a domenica per i bambini e i ragazzi comprendente viaggio in pullman, pranzo, noleggio attrezzatura, 2 ore di lezioni di gruppo e skypass.

image

Diverse anche le famiglia già iscritte al week end e alla tre giorni sulla neve, sempre alla Doganaccia, previsti il 28 Febbraio/1 Marzo e il 13/14/15 Marzo. I costi previsti sono: 105 euro per i bambini e 115 per i ragazzi (tutto compreso) per il Week end di due giorni e 145 euro e 155 euro invece i rispettivi prezzi per la Tre giorni. 90 euro il prezzo per chi non scia e ulteriore scontistica è prevista per chi non noleggia o non prende lezioni di sci. Per chi non scia è possibile ciaspolare, anche con uscite di gruppo con guida ambientale. Per info ed iscrizioni contattare il Csi (sito web: www.csipisa.it ; email:commissionesportinvernali@csi-pisa.it; tel. 050571366)

By