Cultura, arte e moda in un evento alla Società Operaia di Cascina

CASCINA – Cultura, arte e moda si incroceranno Sabato 29 Febbraio a partire dalle ore 16. Appuntamento presso i locali per esposizioni della Società Operaia in via Palestro a Cascina.

L’evento è organizzato in collaborazione fra Anastacia Fashion dell’insegnante di portamento e bon ton Sara Jo Mariotti e dal Centro Formazione Moda di Lucia Cappelli.

Nel corso della giornata verranno presentati alcuni abiti realizzati dalle allieve della scuola di Navacchio indossati dalle ragazze della scuola di portamento Anastacia Fashion.

A presentare l’evento la bellissima modella Rebecca Goetze, volto ormai noto di 50 Canale nella trasmissione 50 Football Club. Sfileranno gli abiti rigorosamente Made in Italy di Antonia Nicoletti e quelli di Camelia Sposi.

“La Società Operaia di Cascina opera in continuità di ideale nel solco della cooperazione, della promozione e supporto di iniziative storiche, culturali, artistiche e dei mestieri a tutto vantaggio di Cascina e i cascinesi – afferma Meri Gronchi attivista del movimento e Samuele Gelli segretario di Società Operaia di Cascina – ci è  stato chiesto di poter supportare questa iniziativa legata alla moda e la società operaia ha risposto positivamente mettendo a disposizione i locali perché questa iniziativa si potesse effettuare al meglio.

“Sarà una bella giornata che unirà arte, moda e musica. Ringraziamo per l’ospitalità la Società Operaia e speriamo che sia la prima di una lunga serie di iniziative insieme”, afferma Sara Jo Mariotti, titolare di Anastacia Fashion.

By