CUS Pisa Volley battuto dal Peccioli 3-1

Peccioli – CUS Pisa 3-1
Parziali: 21-25, 25-17, 25-16, 25-17
CUS Pisa: S. Casarosa, G. Casarosa, Pizzolini, Guttadauro, Cicconardi, Teglia. Sergi, Masotti, Vicari, Ferrari, Angelucci, D’Andrea, Piozzi. All. Orsolini

Arriva una sconfitta per il CUS Pisa guidato da Orsolini che perde 3-1 in trasferta contro il Peccioli, al termine di una gara iniziata bene, ma finita molto male.

LA GARA – Peccato perché le cussine giocano un ottimo primo set ad altissimo livello, visto anche il buon gioco espresso dalle padrone di casa. Dal secondo set in poi si spegne la luce e i successivi parziali sono davvero senza storia. Cala la ricezione, grazie anche a un servizio impeccabile del Peccioli, mai calato di intensità per tutto il match. La sconfitta però non demoralizza la squadra, dato che le avversarie sono squadra di alta classifica. Ciò, a detta di mister Orsolini, dovrà stimolare ancora di più al lavoro e al sacrificio le gialloblu per continuare sul proprio cammino.

CLASSIFICA – Questo risultato non cambia la posizione di classifica del CUS Pisa, sempre al terzo posto a 30 punti. Perde anche il Cascina, al secondo posto, contro il Cecina in casa, restando ancorata a quota 31. Chi invece va in fuga è il Viareggio, adesso a quota 36, dopo aver battuto nettamente il fanalino di coda Grosseto per 3-0. Nel prossimo turno le cussine dovranno affrontare l’Elsa Sport, a metà classifica con 23 punti.

By