CUS Pisa Volley vince e consolida il secondo posto a una giornata dal termine

POLISPORTIVA CERRETESE – CUS PISA 0-3 
Parziali:1 5-25, 21-25, 13-25
CUS Pisa: S. Casarosa, G. Casarosa, Piozzi, Vicari, Masotti, Ferrari, Angelucci, Pizzolini, Guttadauro, Cicconardi, Grassi, Sergi, Paolini. All. Orsolini II All. Testi

Vittoria netta per il CUS Pisa nella penultima gara del campionato di Serie D femminile che serve a chiudere i conti definitivamente per il secondo posto in classifica, ottenuto con una giornata di anticipo, alle spalle dell’imprendibile Oasi Volley Viareggio, già vincitore con diverse gare di anticipo. Il risultato delle cussine è il coronamento di una grande stagione vissuta con determinazione, crescita tecnica e un affiatamento collettivo, armi vincenti che Orsolini e Testi hanno saputo infondere nelle ragazze.

LA GARA – Poco da dire sulla partita in realtà, se non che il CUS ha avuto sempre le redini del match, impiegando nuovamente tutte le giocatrici a disposizione. Da segnalare il rientro in campo di Sara Paolini dopo un lungo periodo di stop. La ragazza, ancora non in condizioni ottimali, ha però dato ulteriore fiducia al gruppo.

COMMENTO – Felice e soddisfatto mister Orsolini a fine partita che commenta così: “Sono molto contento, sia come allenatore di questo gruppo, sia soprattutto come responsabile tecnico del CUS Pisa. Stiamo facendo un buon lavoro in tutti i settori giovanili e ho visto crescere tecnicamente il nostro staff di allenatori composto da Cicconardi, Testi, Ceccarini, Casarosa G. e Scarpellini che ogni giorno lavorano in questa società con il massimo impegno portando avanti un progetto veramente importante.”

By