Cussini gratis allo stadio per Pisa-Frosinone

PISA – Si ricorda che il CUS Pisa, in accordo con l’AC Pisa 1909 offre a tutti i suoi tesserati per l’anno sportivo 2012-2013 l’accesso gratuito alla partita casalinga dei nerazzurri valevole per la 25^ giornata del campionato di calcio di Lega Pro, 1^ Divisione, Gir. B che si terrà all’Arena Garibaldi, stadio Romeo Anconetani domenica 24 marzo p.v. alle ore 14.30, tra Pisa e Frosinone

COME FUNZIONA – Gli interessati, per ricevere il biglietto omaggio, dovranno presentarsi presso la sede sociale dell’AC Pisa – Piazza stazione 22- previo contatto telefonico, esibendo un valido documento d’identità e la tessera CUS per l’anno in corso. Oppure potranno avere il biglietto omaggio presentandosi il giorno stesso della partita allo stadio Anconetani presso il punto vendita con documento d’identità e tessera CUS. E’ comunque necessario comunicare i dati anagrafici e il tesserino CUS recandosi con il documento di identità presso la sede del Pisa prima di andare a ritirare i biglietti al punto vendita, altrimenti non sarà possibile fare il tagliando.

SCONTI GARE – Si fa inoltre presente che, sempre per tutti i tesserati CUS per l’anno in corso, è previsto anche uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto per assistere ad eventuali altre gare casalinghe di campionato dell’AC Pisa 1909 fino al termine del campionato.

By