Da lunedì 30 marzo chiuso un tratto della Vicarese per taglio di alcuni pini pericolanti

VICOPISANO – Le indagini fitostatiche effettuate dalla Provincia di Pisa lungo la SP2 Vicarese hanno evidenziato alcuni pini pericolanti che potrebbero cedere a fronte di agenti atmosferici di una certa rilevanza.
Da qui la Provincia di Pisa ha preso decisione di abbattere alcune piante ormai non più sicure. Per garantire le adeguate misure di sicurezza a quei lavoratori che dovranno effettuare l’intervento da Lunedì 30 Marzo a Domenica 5 Aprile dalle ore 8 alle ore 18 sarà chiuso al transito veicolare un tratto della Provinciale Vicarese che collega Calcinaia a Vicopisano.


I soli mezzi che potranno transitare in questo tratto sono quelli di emergenza e quelli del trasporto pubblico locale. Tutti gli altri mezzi che desidereranno raggiungere Vicopisano da Calcinaia (e viceversa), dalla rotatoria di Montecchio dovranno percorrere la SRT 439 in direzione Bientina e quindi imboccare SP 25 in direzione Vicopisano. Stesso discorso a percorso invertito per chi da Vicopisano intende raggiungere Calcinaia.

By