Warning: fopen(/var/www/new.pisanews.net/wp-content/uploads/wp-file-manager-pro/fm_backup/index.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 60

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 61
Da oggi il Cus Pisa hockey femminile si chiamerà “Cerchio Blu” - PISANEWS

Da oggi il Cus Pisa hockey femminile si chiamerà “Cerchio Blu”

PISA – La squadra di hockey femminile del Cus Pisa da oggi ha un nuovo main sponsor. Ad affiancare il marchio del Cus Pisa infatti ci sarà “Cerchio Blu”, che ha acquisito il nome della squadra per due anni. La Joint Venture del Cus Pisa, sezione hockey, con la società “Cerchio Blu” apre una prospettiva nuova per il movimento hockeystico cussino, che non ha mai nascosto ambizioni scudetto per questa stagione.

CERCHIO BLU – Cerchio Blu è una dinamica e moderna organizzazione che opera in vari settori imprenditoriali spaziando dal movimento terra alle ristrutturazoni di edifici e interni di valore architettonico, fino all’edilizia di classe. Soprattutto il titolare e fondatore, Antonio Bonatti, crede nello sport come veicolo etico per la promozione delle sue attività e per la diffusione dei suoi brand.

ACCORDO – L’accordo biennale con Cerchio Blu consente alla Sezione Hockey di operare con maggiore efficacia e certezza su due direttrici strategiche fondamentali: 1) permette una più sicura programmazione sul piano tecnico-agonistico perché permette un buon rafforzamento delle due formazioni senior con l’acquisizione di un paio di atleti professionisti provenienti da scuole hockeystiche internazionali, cosa che è ormai diventata indispensabile per tenere la competitività alta nei nostri campionati di élite. 2) Garantisce un po’ di risorse in più, necessarie per continuare a sviluppare ed anzi intensificare il lavoro sul vivaio nell’ambito delle scuole cittadine e in società con il prosieguo del progetto “Dall’Hockey nella Scuola alla Scuola dell’Hockey” che con grande successo e soddisfazione ha finora consentito al Cus Pisa Hockey di ottenere un Palmares Agonistico Giovanile di assoluta eccellenza in Italia con 17 Titoli ( U 14, U 16, U18 e U 21) nazionali femminili e maschili conquistati dal 2000 ad oggi e con altrettante medaglie d’argento e di bronzo e con la femminile senior in A1 e la maschile in A2.

 CerchioBlu

By