“Dagli Appennini alle Ande”, il Coro Vox Humana Ensemble protagonista alla Chiesa di San Francesco

PISADomenica 25 ottobre alle ore 17, presso il chiostro della Chiesa di S. Francesco a Pisa, l’Associazione culturale Vox Humana presenta “Dagli Appennini alle Ande – viaggio con la musica corale contemporanea”.

Protagonista il coro Vox Humana Ensemble, che attraverso la proposizione di brani di compositori contemporanei quali J. Rutter, J. Tavener, M. Lauridsen, E. Morricone, accompagnerà gli ascoltatori in un suggestivo percorso geografico-musicale.

L’evento, organizzato in collaborazione con Associazione Oncologica Pisa “P. Trivella”, Fucina Fotografica e Parrocchia di S. Francesco, è finalizzato alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione per la diagnosi precoce dei tumori al seno e si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni anti-Covid

IL CORO VOX HUMANA ENSEMBLE. La direzione del coro è affidata al Maestro Massimo Gelichi. Silvia Rossi sarà il maestro accompagnatore. Il coro è formato inoltre da Marco Annibali, Alessandra Ardini, Claire Bertoncini, Biancamaria Bigongiali, Silvia Boscariol, Giuseppina Coppola, Marcello Foschi, Angela Marradi, Luca Raspini, Gaetano Squarciapino, Gabriele Stilli.

Per la partecipazione si raccomanda la prenotazione telefonica ai numeri 3351238746 – 3389820864.

By