Dal 16 al 29 giugno presso il parco sportivo di Tirrenia, il primo “Day Camp” organizzato da Gerry Cavallo e Ilde Stafico

PISA – Importante evento, nel prossimo mese di Giugno, che si svolgerà dal 16 al 29 dalle 8 alle 18 presso il Parco Sportivo di Tirrenia. Si tratta del primo “Day Camp”, organizzato dagli ex calciatori del Pisa, Gerry Cavallo ed Ildebrando Stafico.

La quota di iscrizione e’ di 140 euro comprensiva di Kit di allenamento, borsa, pallone, completo di allenamento e 5 pasti. La prima settimana sara’ cosi suddivisa: da lunedì 16 a venerdì 20, mentre la seconda settimana inizierà da lunedì 23 per terminare venerdì 27.

Inoltre domenica 22 giugno si svolgerà un torneo di fine “Camp”, dove ai partecipanti verrà consegnata una targa ricordo.

Saranno presenti a questa giornata diversi personaggi del mondo del calcio fra i quali ex giocatori del Pisa e del Livorno, come Paolo Andreotti ex Pisa, Fabio Galante, ex Inter e Livorno, Alessandro Birindelli, ex Juve e Pisa, Igor Protti, ex Livorno, Lazio, Bari, Napoli, David Balleri, ex Sampdoria, Parma, Livorno, Giancarlo Favarin, allenatore pisano, Gigi Simoni ex allenatore di Pisa ed Inter, Davide Cei, ex difensore del Pisa, Aldo Dolcetti, ex Pisa, Lamberto Piovanelli, ex bomber del Pisa della serie A con Romeo ed Alessio De Petrillo, allenatore pisano.

Per chi fosse interessato e per avere maggiori informazioni telefonare al numero 3478979483.

SOTTO GERRY CAVALLO, EX GIOCATORE NERAZZURRO (foto pisanews.net)

20140528-225128.jpg

By