Dalle altre sedi. Ufficiale: Antonello Cuccureddu e’ il nuovo mister del Grosseto. Rescissione per Cuoghi

PISA – Antonello Cuccureddu è ufficialmente il nuovo mister del Grosseto. Lo conferma un comunicato della società. Oggi mister Cuoghi dopo un incontro con Camilli si e’ accordato per la rescissione.il mister verrà presentato alla stampa domani alle 12,30. I colleghi di grossetosport.com l’hanno prontamente contattato.

Arriverà alle 20,30 a Fiumicino e domani sarà a Grosseto per dirigere gli allenamenti. Antonello Cuccureddu salirà sull’ultimo volo con destinazione Roma, così si dice a Grosseto, ma lui dalla Sardegna che dice? Glielo abbiamo chiesto.

Mister è fatta stasera arriva a Roma?

“Prima di dire che è fatta mettiamo il nero su bianco…”.

Felice di tornare a Grosseto?

“A Grosseto ho vissuto una bella stagione ed ho voglia di tornare, anche di lavorare con Camilli. Ho un grande entusiasmo”.

Cosa ci può dire sulla squadra?

“Con il Presidente abbiamo parlato e ragionato sui ritocchi che servono. La squadra è comunque valida…”

Sembra tanto di rivedere il Grosseto del 2006…

“Aspettiamo a dire questo…”.

Insomma stasera arriverà?

“Diciamo che se tutto va come deve andare ci vediamo domani. Sa nelle ultime due occasioni in cui sono stato chiamato per squadre importanti stavo salendo sull’aereo che mi hanno fatto scendere…”.

Perché Cuccureddu non ha fatto la carriera che avrebbe meritato?

“Perché io ormai il calcio lo conosco molto e bene e, purtroppo, potrei anche scriverci un libro e forse non basterebbe. Pensi che io sono sempre riuscito a portare le mie squadre ai primissimi posti, eppure non è bastato!”

Intanto noi le diamo il bentornato, possiamo?

“Ci vediamo domani…”

Cuccureddu non lo dice ma l’accordo pare sia stato raggiunto nella tarda serata di ieri. Da domani sarà chiamato ad un nuovo miracolo sportivo, ma lui di fronte alle sfide non si è mai sottratto.

20131126-193013.jpg

By