Dalle ore 19 verranno messe all’asta le maglie del 105esimo nerazzurro

PISA – Ecco che come annunciato dal nostro portale nei giorni scorsi oggi alle ore 19 partirà l’asta delle maglie del 105° anno della fondazione della società di calcio di Pisa, ma non solo. All’asta andranno anche il pallone della Lega Pro e la fascia del capitano nerazzurro Francesco Favasuli.

L’intero incasso verrà devoluto ad una Associazione che si occupa di bambini malati. Le maglie all’asta sono state indossate per la partita Pisa-Lecce del 27 aprile 2014 e mai più verrà indossata dai calciatori dello storico club neroazzurro, quindi è assolutamente un pezzo da collezione, unico nel suo genere!

Le prime 11 persone che si aggiudicheranno una maglia usufruendo dell’opzione “Compralo Subito” avranno, insieme con la maglia, anche il libro “105 Pisa” delle Edizioni Il Campano e dell’Associazione Cento. Inoltre, all’asta viene messo anche il pallone ufficiale della Lega Pro, autografato da tutta la rosa dell’Ac Pisa 1909!

Tutto quello che c’è da sapere sul sito sportforchildren.altervista.org e sul sito ufficiale dell’Ac Pisa 1909 www.pisachannel.tv

SOTTO TUTTE LE MAGLIE CHE VORRANNO MESSE ALL’ASTA

20140604-144350.jpg

By