Dall’idea di un pisano sbarca sul web il nuovo Contest internazionale “Oggi Sono Io”

PISA – Parte da Pisa “Oggi Sono Io /IAM Talent Show”, il primo web-radio contest internazionale che promuove la musica ed il canto su web, radio, social, podcast. Nasce da un’idea condivisa da Gabriele Mazzanti, presidente dell’Associazione Culturale Eventi & Marketing e Manuela Arrighi, cantautrice ed interprete.

image

DI COSA SI TRATTA. “Oggi Sono io” vuole essere un’occasione di promozione musicale reale per cantanti singoli e/o duo, band, musicisti, gruppi corali di ogni genere musicale, senza limiti di età. Per iscriversi basta andare sul sito ufficiale www.oggisonoio.it. Gli artisti potranno scegliere se iscriversi direttamente al contest, oppure se vincere l’iscrizione partecipando alle date delle Special Selection Tour, pubblicate sul sito, nelle quali potranno esibirsi dal vivo. Una volta iscritti potranno registrare un annuncio vocale in mp3 che verrà poi montato da angelradio.it Milano per annunciare il brano interpretato, con tutti i jingle ufficiali del contest. Tutte le canzoni caricate verranno diffuse da Angel Radio, e potranno essere ascoltate sul sito ufficiale www.oggisonoio.it, su angelradio.it, e diffuse via social e podcast (spreaker).

GRADUATORIE E PARTNER’S. Da quel momento le graduatorie inizieranno a muoversi in real time e ad ogni espressione di voto verrà fatta promozione agli artisti sui social connessi e nel caso qualcuno noti l’artista e ne sia interessato, cliccando sulla scheda, avrà anche la possibilità di mettersi in contatto diretto. Ad ottobre, tre saranno vincitori finali assoluti. Questi potranno vivere un’esperienza da Star con la produzione di bellissimi premi in palio che vedono la partecipazione del nostro Regista Francesco Picone, dello studio di registrazione Bigwave Studio di Livorno, della Cooperativa Swt (partner del Pistoia Blues Festival), di Angel Radio, di Eventi & Marketing, del Festival del Tirreno di Barbara Ambrosini.La sigla del talent “The Song of Happiness” e’ stata scritta da Manuela Arrighi e arrangiata dal compositore Alessio Forlani. Per maggiori informazioni info@eventiemarketing.it

 

By