Daniele Antognoli dona le sue maglie al Museo del Pisa Sporting Club

PISADaniele Antognoli ha deciso di donare la sua ricca collezione di maglie, ricevute dai calciatori nelle molte partite seguite “in carrozzella” all’Arena ma non solo, al Museo del Pisa Sporting Club. Un contributo generoso dato per mettere in comune l’amore e la passione che, se condivisa, si amplifica come in una vera e propria storia d’Amore.

Anni vissuti a bordo campo a smaniare per la nostra squadra. Crescere insieme a molti protagonisti della storia nerazzurra. Il privilegio di trovarsi davanti tanti calciatori e di legarsi alla loro passione. Oggi tutto questo amore torna in circolo.

Fra tutte la più bella è quella donata dal giovanissimo Daniele Mannini, persona squisita, che insieme al mitico Sandro (suo padre) non hanno mai negato una saluto, una parola, un abbraccio a chi, in maniera speciale, li ha sempre seguiti insieme al Pisa.

Con l’augurio di crescere, alla squadra e al Museo, Daniele continuerà a seguire il Pisa ovunque ci possa portare questa nostra pazza e splendida Storia!

La donazione è avvenuta nei giorni scorsi nelle sede di Montacchiello alla presenza del presidente Giuseppe Corrado.

Fonte: Associazione Cento

By