Daniele Mannini: “Vado fiero di quello che abbiamo fatto, mister Gattuso ci ha forgiato così…”

PISA – Sì presenta in sala stampa l’autore del gol che ha sbloccato la gara, il grande ex dell’incontro. Stiamo parlando di Capitan Daniele Mannini

di Maurizio Ficeli

Cuore di capitano esordisce così: “Noi ci mettiamo il cuore e tutto ciò che possiamo e giochiamo con l’attaccamento che ci ha lasciato Mister Gattuso, siamo la sua immagine. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra e tutte quelle persone che ci sono sempre state vicine. Ringrazio la Curva Nord, la gente di Pisa in generale e Mister Gattuso che ci ha forgiati, inoltre ringrazio le istituzioni pisane che stanno facendo si che la trattativa vada in porto. Di ciò che abbiamo fatto stasera ne vado fiero e Mister Gattuso è sempre qui con noi, anche se non è presente fisicamente”.

E riguardo alla società attuale?: “Io parlo riguardo al calcio giocato e della serietà che io ed i miei compagni ci mettiamo, il resto non è calcio e non mi interessa”. Avete più sentito Mister Gattuso? “Certo, con lui parliamo spesso e sta cercando di risolvere la situazione da lontano”. Ma dopo questo successo, avrete visto qualcuno dell’attuale proprietà? “No, della società non è venuto nessuno, a parte alcuni fantastici comunicati”.

Concludendo, Daniele, vuoi aggiungere qualcosa?: “Sì, che a fine gara abbiamo voluto lanciare le nostre maglie ai tifosi pisani presenti a Brescia, per ringraziarli dell’attaccamento verso di noi e verso i colori nerazzurri”.

By