Daniele Pedrelli: “Il Perugia è stato concreto, noi no”

PISA – Nella sala stampa dell’Arena anche uno degli utlimi arrivati Daniele Pedrelli, che Pane contro il Perugia ha schierato con compiti più difensivi rispetto alla gara contro il Gubbio.

 Il Pisa ha avuto un avvio difficoltoso…

“All’inizio dovevamo mettere quel qualcosa in più che ci poteva permettere di non subire troppo gli avversari. E’ stata una partita strana. Volevamo portare a casa qualcosa di importante però purtroppo non ci siamo riusciti. Non voglio trovare l’alibi del campo però era molto pesante”.

Hai giocato sulla sinistra, ma con compiti diversi rispetto alla gara con il Gubbio…

“Sì, il mister mi ha schierato più basso e ho giocato più che altro sulla difensiva proponendomi con meno frequenza in avanti”.

Daniele Pedrelli (Foto Aurora Maltinti)

Che cosa è mancato al Pisa contro il Perugia?

“In attacco contro il Perugia le occasioni per segnare le abbiamo avute, ma purtroppo non le abbiamo concretizzate. Loro sono stati bravi ad interpretare bene il match in avvio e tutto ciò gli è bastato per portare via l’intera posta in palio”.

Domenica la sfida alla “tua” Carrarese…

“Domenica andiamo a Carrara per rimanere agganciati al treno play-off. Con più fiducia là davanti le cose torneranno più facili a noi e più difficili per gli avversari.

By