Danza, alla Certosa di Calci applausi per “Harmonia”. Nostra intervista a Francesco Mariottini di “Amici”

CALCI – Giovedì sera è andata in scena alla Certosa di Calci “Harmonia”, un grande spettacolo di danza con musica dal Vivo ed inserti poetici che ha strappato applausi e ha visto come protagonista Francesco Mariottini, ballerino della trasmissione TV “Amici”.

http://www.ustream.tv/recorded/90067241 (Ascolta la nostra intervista a Francesco Mariottini e Beatrice Paoleschi)

http://www.ustream.tv/recorded/90066686 (Un momento di Harmonia e il balletto di Francesco Mariottini ed Eleonora Di Vita)

Il tutto a cura della Emox Balletto diretta da Beatrice Paoleschi e con la straordinaria partecipazione di Francesco Mariottini, famoso per aver partecipato alla trasmissione “Amici”. Durante la serata ha danzato in duetto con Mariottini la bravissima Eleonora Di Vita “Lascia ch’io pianga” con le musiche di G.F. Haendel, che è stato poi riproposto nel bis finale.

Laura Ceccherini, Chiara Della Latta, Giulia Lampredi, Vanessa Marsini, Eleonora Napoli, Bianca Vinattieri hanno danzato con le musiche di Giacomo Puccini in “Puccini Cars”, “Mancanza” e “Divertiamoci sul lago”. Molto bella l’esibizione di Enrico Bernini al Violino con la “Morte del Cigno” di C. Saint Saens, che ha riscosso i consensi del pubblico presente alla corte d’onore della Certosa di Calci.

Prossimo appuntamento con la danza ed Emox Balletto, l’8 Agosto prossimo alle ore 21.30 a Torre del Lago all’interno del Festival Pucciniano, con la partecipazione di Andrea Buscemi e Beatrice Paoleschi con “Giacomo Puccini, Oltre la Passione”.

La foto è di Roberto Cappello

By