Dario Del Fabro: “Da Pisa non mi muovo. Ringrazierò per sempre Gattuso”

PONTE A EGOLA –  Dopo la sgambata con il Tuttocuoio ha parlato davanti a microfoni e taccuini il difensore Dario Del Fabro.

di Antonio Tognoli

SULL’AMICHEVOLE. “Test importante per arrivare bene alla partita di sabato prossimo. Il cambio di mentalità d a parte mia dopo aver avuto l’hanno scorso una stagione così così. Gattuso è stato fondamentale per il mio percors di crescita, lo ringrazierò per sempre perché mì ha dato tanta fiducia e lo ringrazierò per sempre”.

SULLO SFIDA SALVEZZA. “Con la Ternana è uno scontro diretto e noi ci siamo preparati al meglio per vincere. Giocheremo davanti al nostro pubblico e vogliamo dargli una grande gioia. Nel gruppo si respira aria nuova, voglio ringraziare il presidente Corrado perché portando a termine l’acquisto della società ci ha dato quella serenità che serviva. Adesso ci sono tutti i presupposti per fare una stagione importante”.

SUL MERCATO. “Io ho un contratto con il Pisa e devo rispettarlo, questa piazza mi ha dato tanto e da qua fino a fine stagione non mi muovo perché il mio obiettivo è conquistare la salvezza con questa maglia. Fa piacere aver ricevuto offerte da Cagliari e Napoli ma ripeto voglio rimanere qua”.

By